Politiche Attive del Lavoro, Provincia di Frosinone, Lavoro, lavoro, Frosinone, Lazio, ETT, ETT srl, incrocio domanda offerta, adempimenti aziendali, liste di mobilità, liste articolo 16, graduatorie lavoratori, scheda professionale, DLG 181/2000, DLG 297/2002; Legge Biagi, LINK, Edita, EDITA, CMS

FrosinoneLavoro

Frosinone Lavoro - Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Frosinone

FrosinoneLavoro

Offerte di Lavoro

Offerta N°: 4256
QualificaCAPO TRENO FERROVIARIO
Data scadenza offerta30/04/2018
Qualifica ISCO-88 -
N° Riferimento EURES 4913734
Azienda Richiedente THELLO
N° lavoratori richiesti 13
Età minima 18Età massima -
Sede di Lavoro FRANCIAProv. EE
Titolo di studio richiesto DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUP. SI' ACCESSO UNIVERSITA'
ServizioEURES IMPERIA

Dettaglio dell'offerta


Azienda del settore ferroviario - THELLO - in collaborazione con EURES Imperia,  cerca 13 conduttori di treno con sede di lavoro a Nizza (FR). L'azienda è in fase di espansione e ad oggi conta 100 dipendenti.  I candidati devono conoscere bene l'italiano e il francese a livello B2 e possedere un diploma elettrotecnico e/o meccanico. 

Non è necessaria l'esperienza perchè la società fornirà una formazione di 12 mesi spesata e retribuita con €1500 mensili; al termine della formazione la  paga mensile sarà di € 2700 mensili lordi con contatto di lavoro a tempo indeterminato full time ( in Francia 35h settimanali) solo se l'esito della visita medica e dei test psico-attitudinali sarà positiva.

I candidati devono avere mezzo proprio, disponibili a trasferte, turni e lavoro nei giorni festivi. E' previsto il contributo per pranzo e cena se durante orario di lavoro e aiuto nella ricerca di alloggio a Nizza.  Ai lavoratori saranno forniti i cellulari aziendali.

I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: 

vincenza.zaccardo@provincia.imperia.it

cristina.lazzarini@provincia.imperia.it





Menu della pagina
Indietro Indietro  Stampa la pagina Stampa la pagina
Torna su